Anna è un’artigiana che vive su un’isola meravigliosa: la magica Ischia. Ama il fatto a mano, le tradizioni e ovviamente il mare.
È capace di dare vita a splendide creazioni, utilizzando tecniche di intreccio moderne alternate a quelle care alla sua tradizione ischitana.
Nelle sue creazioni ci mette sempre infinito cuore e passione e voleva un logo capace di rispecchiare il suo amore smisurato per gli intrecci.
Dal percorso sulla ricerca del naming e del payoff nasce così il nome della sua attività: “Anna Arcamone – intrecci di cuore made in Ischia“. A cui poi è seguito ovviamente il logo, che doveva essere di carattere e raccontare la storia di una donna capace di unire modernità e tradizioni.
Altri articoli che ti possono interessare:
AnnaAnna è una fotografa, una professionista talentuosa con il sogno di fare il lavoro che ama, mostrando, ogni giorno, il proprio valore e le proprie competenze. Per lei il focus è sempre rivolto al centro. Ogni volta ama prendersi estrema cura del messaggio e dell’immagine che trasmette ogni sua singola…
CarlottaCarlotta è una bis mamma, paper craft e chalk addicted. Aveva un logo che non sentiva per nulla in sintonia con lei, che è un’artigiana che studia le idee, le elabora e le trasforma in racconti di forme e colori. Così si è rivolta a me per trovare la vera…
MammaMikiMichela diventa la MammaMiki tre anni fa, da quando è nata la sua piccola Anna. Realizza accessori per bambini e per le loro mamme, vive perennemente in scarpe da ginnastica e colorerebbe tutto di rosa, ama i tatuaggi - ne ha uno sul polso che rappresenta Anna ed il suo…