Condizioni di vendita di Funnel Academy

Le seguenti condizioni di vendita regolano il rapporto tra la persona che acquista il servizio (definito in questo testo anche “cliente”) chiamato “Funnel Academy”, comprensivo di un modulo 1 e un modulo 2, definiti in questo testo anche semplicemente “percorso” o “servizio”, e la proprietaria dei siti di A Cup of Web e dei suoi sottodomini (acupofweb.it – corsi.acupofweb.it) Elena Galli, con partita Iva 02481450209, iscrizione REA MN-270476 e sede legale in Vicolo di Mezzo 1/A a Mantova, (definita anche in questo testo “A Cup of Web” o “il fornitore”).

CARATTERISTICHE DEL SERVIZIO

Il cliente si impegna a leggere le caratteristiche del servizio, che per poter essere sfruttato richiede l’utilizzo di un dispositivo collegato a internet per poter effettuare l’acquisto del servizio online sul sito corsi.acupofweb.it e usufruire dei contenuti del corso. È necessario inoltre un indirizzo email per la creazione del proprio account, per le eventuali comunicazioni legate al corso come la conferma dell’ordine e per ricevere la ricevuta del pagamento a fine mese. Il contenuto del servizio è specificato nella pagina di vendita raggiungibile qui: Pagina di vendita Funnel Academy.

Per poter usufruire di tutti i servizi offerti dal corso potrebbe essere necessario avvalersi di piattaforme aggiuntive (ad esempio Telegram), segnalate di volta dal fornitore.

Il corso è diviso in 2 moduli, acquistabili sia in blocco (modulo 1, modulo 1) che progressivamente, un modulo alla volta.

Una volta effettuato il pagamento l’utente avrà il posto garantito per l’inizio del percorso, e, a seconda della modalità scelta dal fornitore, dovrà creare un account con le credenziali di indirizzo e-mail e password, oppure sarà il fornitore a crearlo e si impegnerà a fornire al cliente tali credenziali, necessarie per la fruizione del servizio. L’account è personale è non può essere ceduto o usato a terzi, e la responsabilità dell’uso del proprio account è a carico del cliente, che dovrà avvisare il proprietario del sito in caso di abuso o accesso non autorizzato. Il fornitore si riserva il diritto di cancellare l’account del cliente in caso di violazioni nell’uso dell’account o del corso.

Nel caso di pagamento con PayPal, l’accesso al corso è immediato, mentre nel caso di pagamento con bonifico o mezzi non istantanei, l’accesso sarà consentito non appena apparirà la somma versata sul conto del fornitore.

LIMITAZIONI ALL’ACQUISTO DEL SERVIZIO

Vista la natura formativa del servizio, questo non è acquistabile direttamente ma solo previa chiamata di selezione effettuata dal fornitore a sua discrezione tra le persone interessate che hanno inviato la richiesta.

Sempre per lo stesso motivo il servizio è fornito a numero chiuso, con un massimo di 10 clienti. Il fornitore si riserva inoltre di annullare il servizio prima del suo inizio nel caso non si raggiunga il numero desiderato di clienti. In caso di annullamento prima dell’inizio, il fornitore si impegna a restituire quanto già versato ai clienti, senza trattenute né indennizzi.

PIANI DI ACCESSO DEL SERVIZIO

PIANO MODULO 1

Comprende l’accesso al modulo 1 del corso.

PIANO MODULO 2

Comprende l’accesso al modulo 2 del corso.

PIANO MODULO 1 e 2

Comprende l’accesso al modulo 1 e al modulo 2 del corso.

PAGAMENTO A RATE

Il servizio è acquistabile a rate non frazionabili. L’importo e il numero delle rate è specificato nella pagina di vendita e dipendono dal tipo di piano acquistato e dall’eventuale presenza di sconti al momento dell’acquisto.

Con il pagamento della prima rata si otterranno tutti i servizi previsti dal percorso. In caso di mancato pagamento della seconda rata, il cliente verrà momentaneamente escluso dal percorso e non potrà accedervi fino al pagamento della rata dovuta. Potrà infatti riottenere l’accesso pagando le rate mancanti senza nessuna penale, ma non potrà chiedere la ripetizione di eventuali servizi forniti nel periodo di sospensione per il mancato pagamento (ad esempio un webinar o una call di gruppo fornita durante questo periodo).

DURATA DEL SERVIZIO E DIRITTO DI ACCESSO CONTENUTI

Il servizio inizia al momento dell’acquisto una volta concluso il pagamento, ma la cadenza di pubblicazione dei contenuti e dei servizi forniti all’interno del percorso sarà quella specificata nella pagina di vendita e nelle istruzioni fornite al cliente.

Il fornitore si riserva però il diritto di modificare, sostituire, sospendere, rimuovere anche parzialmente o integralmente i contenuti di questo corso.

Il servizio viene erogato nel periodo specifico indicato nella pagina di vendita. Si tratta di un percorso da seguire nel lasso di tempo indicato nella pagina di vendita, terminato il quale i video e i contenuti rimarranno a disposizione del cliente per 6 mesi dalla data dell’ultima lezione pubblicata. Scaduto quel termine, il cliente non avrà più accesso ai materiali del corso.

Le lezioni escono con cadenza settimanale/bisettimanale, o comunque con la cadenza indicata nella pagina del servizio.

Tutte le informazioni relative al servizio sono disponibili nella pagina di vendita.

CONTRATTO DI VENDITA

Il contratto di vendita si intende concluso non appena il cliente completa il pagamento, dopo aver inserito i propri dati necessari alla fatturazione, e ottiene l’accesso al corso.

PROCEDURA PER L’ACQUISTO DEL CORSO

L’acquisto del corso è consentito solo alle persone che abbiano compiuto i 18 anni e previa selezione da parte del fornitore (vedi paragrafo “LIMITAZIONI ALL’ACQUISTO DEL SERVIZIO”).

Il cliente, una volta ricevuta la comunicazione da parte del fornitore, può acquistare il corso nei modi che gli verranno indicati dal fornitore.

Il cliente dovrà compilare un modulo inserendo le credenziali per la creazione dell’account e i propri dati di fatturazione (necessari ai fini fiscali per poter emettere la fattura). Il cliente si impegna a fornire dati corretti, aggiornati e veritieri e sarà responsabile di eventuali inesattezze.

PAGAMENTO CON BONIFICO

Scegliendo il pagamento con bonifico bancario, il cliente verrà reindirizzato a una pagina in cui troverà le coordinate per effettuare il bonifico. Il servizio verrà attivato solo ed esclusivamente al momento dell’avvenuto accredito del bonifico sul conto del fornitore. Il fornitore non risponde di disguidi o problemi dovuti alle transazioni bancarie che compromettano o causino ritardi nella fruizione del servizio.

PREZZI DEL SERVIZIO

I prezzi del servizio sono indicati chiaramente nella pagina di vendita e sono esenti IVA (regime forfettario).

Il fornitore si riserva il diritto di modificare il prezzo dei vari pacchetti e di offrire sconti anche senza preavviso. Il prezzo corrente sarà sempre visibile nella pagina di acquisto del Corso.

Il prezzo pieno del servizio è di 561€ (3 rate da 187€) per il solo modulo 1 e di 1122€ (6 rate da 187€) per il modulo 1 e 2. Il prezzo del servizio dovuto dal cliente (inclusi gli eventuali sconti) e le relative scadenze saranno indicate nella mail di benvenuto.

EMISSIONE DELLA RICEVUTA DI PAGAMENTO

La fattura relativa all’acquisto del corso verrà inviata al cliente all’indirizzo email fornito in fase di iscrizione entro 15gg. dalla data di acquisto. Nel caso il cliente abbia bisogno del documento prima di questa scadenza, è possibile richiederlo scrivendo a info@acupofweb.it.

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente ha la possibilità di recedere dall’acquisto entro 14 giorni di calendario dal momento dell’acquisto, considerando come primo giorno il giorno stesso in cui il corso è stato acquistato. Per poter disdire è necessario scrivere a info@acupofweb.it indicando i motivi per cui si decide di rinunciare al corso. Il rimborso, che consisterà nella cifra versata dal cliente, avverrà tramite l’apposita funzione di PayPal e l’importo pagato verrà interamente accreditato sullo strumento di pagamento utilizzato. Rinunciando al corso, il cliente perderà ogni accesso al corso.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ

Il fornitore non è responsabile per eventuali disservizi dovuti a causa di forza maggiore che impediscano al cliente l’accesso al corso, come, a titolo esemplificativo e non esaustivo, problemi alla rete internet, problemi relativi all’accesso al sistema del corso e alle piattaforme di cui il Corso si serve. Il fornitore non è responsabile in caso di danni di qualsiasi natura derivanti dall’utilizzo del servizio.

I pagamenti sono effettuati e gestiti tramite il servizio PayPal, ed è PayPal stesso a trattare ed eventualmente conservare i dati di pagamento secondo la sua privacy policy. Il fornitore non visualizzerà né tratterà in alcun modo i dati di pagamento utilizzati dal cliente, e non risponderà di eventuali furti o perdita di dati, in quanto è responsabilità di PayPal.

Il fornitore inoltre non è responsabile per eventuali disservizi relativi all’erogazione del servizio di accesso al gruppo Telegram . Telegram rimane il responsabile di tutti gli aspetti del corso che dipendono da Telegram stesso. Il fornitore non è responsabile in caso di danni di qualsiasi natura derivanti dall’utilizzo del servizio.

DIRITTO D’AUTORE

Il materiale del corso è strettamente personale, può essere utilizzato solo a scopo formativo personale e non può essere diffuso in nessun modo, pena l’esclusione immediata dal corso. Il fornitore è proprietario di tutti i contenuti relativi al corso, in via esclusiva e riservata, e il cliente può usufruirine nei modi indicati, ma non potrà copiare, riutilizzare, riprodurre o diffonderli a terzi. In caso di violazione il fornitore si riserva di prendere i dovuti provvedimenti escludendo il cliente dal corso e segnalando l’avvenuto alle autorità competenti.

PRIVACY POLICY

I dati forniti direttamente (modulo di acquisto) o indirettamente (eventuali dati visibili all’interno delle lezioni del corso o del gruppo Facebook) dal cliente saranno trattati secondo la privacy policy consultabile alla pagina https://www.iubenda.com/privacy-policy/8281511 dove è presente il testo completo a norma di legge e regolamento.
In breve comunque, i dati di fatturazione (richiesti previa consenso obbligatorio e registrato, tramite l’apposita casella da spuntare nel modulo) verranno trattati dal titolare del trattamento al solo scopo di ottemperare agli obblighi fiscali, nella fattispecie di poter emettere la relativa fattura, e conservati per il tempo necessario ad ottemperare tali obblighi.

FORO COMPETENTE

Ogni controversia relativa alle Condizioni di vendita del corso, se non risolta in via extragiudiziale, sarà sottoposta alla competenza esclusiva del foro di Mantova.

Ciao, siamo Elena e Lorenzo e aiutiamo le imprenditrici digitali ad attirare clienti con il proprio sito.

info@acupofweb.it

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