Sofia è una crafter. Ama e conosce la carta in tutte le sue sfumature e grammature. Riesce a creare cose che voi umani… ops questa è un’altra storia, ma credetemi, quando mi ha raccontato il suo biz, mi è sembrato di immergermi in una di quelle stanze dai mille colori e dai mille profumi.
Aveva chiarissimo il nome, ma voleva che questo nome veicolasse il Significato (“con la S maiuscola” – proprio come dice lei!).
Nasce quindi un logo, a mia volta fatto con amore, scritto interamente a mano e poi digitalizzato, dove le varie parti diventano un insieme di cuore e amore… e magie di carta! Payoff studiato su misura, ovviamente!
Altri articoli che ti possono interessare:
SusannaSusanna è passione allo stato puro, quando la vedi è sempre immersa in aghi, perle e fili preziosi. Potremmo definirla a pieno titolo una giovane fashion designer di abiti da sposa. Ma lei preferisce farsi chiamare semplicemente Susanna. Giovane ma con la struttura “d’altri tempi”, capace di lavorare con ago…
FelicementeCarlotta e Camilla hanno un sogno nel cassetto, rendere speciali gli eventi del cuore! Un passato da crafter unito a tantissimi corsi di studio finalizzati al wedding, le ha portate ad aprire la porta del logo piccolo atelier di coccole. Insieme abbiamo cercato un naming che rappresentasse il loro percorso,…
Immobiliare ArcipelagoValentina e Gianluca sono due professionisti del mondo immobiliare. Cercavano un logo capace di veicolare un messaggio chiaro, che spesso viene dimenticato in questo mondo. “La casa in cui vivi per un periodo, o forse per tutta la vita, è un luogo da scegliere con cura. Deve trasmettere calore, sicurezza,…