Carlotta e Camilla hanno un sogno nel cassetto, rendere speciali gli eventi del cuore!
Un passato da crafter unito a tantissimi corsi di studio finalizzati al wedding, le ha portate ad aprire la porta del logo piccolo atelier di coccole.
Insieme abbiamo cercato un naming che rappresentasse il loro percorso, e siccome si definiscono perennemente “in divenire”, nulla mi è sembrato più adatto di Felicemente, un aggettivo di modo con una fortissima connotazione positiva e propositiva!
Il passo successivo è stata la creazione del logo, un tocco country chic, delicato e discreto, con colori pastello e richiami alle bandierine dei piccoli-grandi eventi.
Vuoi non essere “felicemente” soddisfatto e stupito da queste due ragazze magiche?
Altri articoli che ti possono interessare:
Fatto con amoreSofia è una crafter. Ama e conosce la carta in tutte le sue sfumature e grammature. Riesce a creare cose che voi umani... ops questa è un’altra storia, ma credetemi, quando mi ha raccontato il suo biz, mi è sembrato di immergermi in una di quelle stanze dai mille colori…
PixelPixel è un gruppo di giovani artigiani, che hanno fatto del loro percorso di studi una scelta di vita. Capaci di creare vere opere d’arte sulle più disparate superfici: acciaio inox, ferro, alluminio o preverniciati. Il loro valore aggiunto è sicuramente l’innovazione delle tecniche e la cura del dettaglio. La…
MammaMikiMichela diventa la MammaMiki tre anni fa, da quando è nata la sua piccola Anna. Realizza accessori per bambini e per le loro mamme, vive perennemente in scarpe da ginnastica e colorerebbe tutto di rosa, ama i tatuaggi - ne ha uno sul polso che rappresenta Anna ed il suo…