Dietro Fiasco – enoteca con cucina c’è Marco, un ragazzo che è talento allo stato puro!
Dopo anni passati come chef in una super cucina, decide di unire la sua professionalità alla sua passione per il vino. Ed è cosi che insieme abbiamo lavorato al naming, per trovare un nome che fosse evocativo della sua storia ed insieme anche un richiamo al suo nuovo biz! Fiasco infatti era quello che spesso gli diceva il suo prof alle superiori, quando invece che studiare combinava guai… “Marco sei un fiasco!”.
Ed ecco qua che quel Fiasco diventa il nome, e poi il logo della sua rinomatissima enoteca con cucina!
Altro che fiasco prof! Venga a farsi un giro da lui! 😉
Altri articoli che ti possono interessare:
MammaMikiMichela diventa la MammaMiki tre anni fa, da quando è nata la sua piccola Anna. Realizza accessori per bambini e per le loro mamme, vive perennemente in scarpe da ginnastica e colorerebbe tutto di rosa, ama i tatuaggi - ne ha uno sul polso che rappresenta Anna ed il suo…
AnnaAnna è una fotografa, una professionista talentuosa con il sogno di fare il lavoro che ama, mostrando, ogni giorno, il proprio valore e le proprie competenze. Per lei il focus è sempre rivolto al centro. Ogni volta ama prendersi estrema cura del messaggio e dell’immagine che trasmette ogni sua singola…
CarlottaCarlotta è una bis mamma, paper craft e chalk addicted. Aveva un logo che non sentiva per nulla in sintonia con lei, che è un’artigiana che studia le idee, le elabora e le trasforma in racconti di forme e colori. Così si è rivolta a me per trovare la vera…