Michela diventa la MammaMiki tre anni fa, da quando è nata la sua piccola Anna.
Realizza accessori per bambini e per le loro mamme, vive perennemente in scarpe da ginnastica e colorerebbe tutto di rosa, ama i tatuaggi – ne ha uno sul polso che rappresenta Anna ed il suo pupazzo preferito – e proprio da lì è partita l’idea per la creazione del suo logo.
Un’immagine dolcissima, sorridente e gioiosa, immersa in un mondo di coccole rosa. Impossibile non amarla! Ora io e MammaMiki siamo diventate amiche e portiamo avanti un progetto di coccole insieme!
Altri articoli che ti possono interessare:
CarlottaCarlotta è una bis mamma, paper craft e chalk addicted. Aveva un logo che non sentiva per nulla in sintonia con lei, che è un’artigiana che studia le idee, le elabora e le trasforma in racconti di forme e colori. Così si è rivolta a me per trovare la vera…
FelicementeCarlotta e Camilla hanno un sogno nel cassetto, rendere speciali gli eventi del cuore! Un passato da crafter unito a tantissimi corsi di studio finalizzati al wedding, le ha portate ad aprire la porta del logo piccolo atelier di coccole. Insieme abbiamo cercato un naming che rappresentasse il loro percorso,…
PixelPixel è un gruppo di giovani artigiani, che hanno fatto del loro percorso di studi una scelta di vita. Capaci di creare vere opere d’arte sulle più disparate superfici: acciaio inox, ferro, alluminio o preverniciati. Il loro valore aggiunto è sicuramente l’innovazione delle tecniche e la cura del dettaglio. La…