Anna è una romana de Roma, solare, allegra e divertente.
Ama viaggiare, il caffellatte, i tatuaggi e, sopra ogni cosa, la Finlandia! Profumo di follia è il suo travel blog.
Quando mi ha chiesto di creare il suo logo, aveva mille idee in testa e una sola certezza: l’azzurro! Si è affidata a me e, dopo infinite risate, insieme abbiamo creato quello che lei stessa definisce “l’immagine perfetta di quello che sente dentro”.
Il suo blog è un invito a trovare sempre un pizzico di follia nella vita, in tutto ciò che si fa. Un dettaglio pazzo, un viaggio non programmato, un sapore che non assaggeresti mai. E questo travel blog è la sua piccola follia!
Altri articoli che ti possono interessare:
MammaMikiMichela diventa la MammaMiki tre anni fa, da quando è nata la sua piccola Anna. Realizza accessori per bambini e per le loro mamme, vive perennemente in scarpe da ginnastica e colorerebbe tutto di rosa, ama i tatuaggi - ne ha uno sul polso che rappresenta Anna ed il suo…
CarlottaCarlotta è una bis mamma, paper craft e chalk addicted. Aveva un logo che non sentiva per nulla in sintonia con lei, che è un’artigiana che studia le idee, le elabora e le trasforma in racconti di forme e colori. Così si è rivolta a me per trovare la vera…
PixelPixel è un gruppo di giovani artigiani, che hanno fatto del loro percorso di studi una scelta di vita. Capaci di creare vere opere d’arte sulle più disparate superfici: acciaio inox, ferro, alluminio o preverniciati. Il loro valore aggiunto è sicuramente l’innovazione delle tecniche e la cura del dettaglio. La…