Susanna è passione allo stato puro, quando la vedi è sempre immersa in aghi, perle e fili preziosi. Potremmo definirla a pieno titolo una giovane fashion designer di abiti da sposa. Ma lei preferisce farsi chiamare semplicemente Susanna. Giovane ma con la struttura “d’altri tempi”, capace di lavorare con ago e cuore ad abiti di matrimonio davvero meravigliosi. La sua è una vera arte, una fata madrina capace di creare l’abito dei tuoi sogni ascoltando solo un tuo racconto.
Ecco che nasce un logo che si sviluppa direttamente dal suo nome, dalla sua abilità con ago e filo: perché Susanna è semplicemente “sogno ad occhi aperti!”
Altri articoli che ti possono interessare:
Fatto con amoreSofia è una crafter. Ama e conosce la carta in tutte le sue sfumature e grammature. Riesce a creare cose che voi umani... ops questa è un’altra storia, ma credetemi, quando mi ha raccontato il suo biz, mi è sembrato di immergermi in una di quelle stanze dai mille colori…
FelicementeCarlotta e Camilla hanno un sogno nel cassetto, rendere speciali gli eventi del cuore! Un passato da crafter unito a tantissimi corsi di studio finalizzati al wedding, le ha portate ad aprire la porta del logo piccolo atelier di coccole. Insieme abbiamo cercato un naming che rappresentasse il loro percorso,…
AnnaAnna è una fotografa, una professionista talentuosa con il sogno di fare il lavoro che ama, mostrando, ogni giorno, il proprio valore e le proprie competenze. Per lei il focus è sempre rivolto al centro. Ogni volta ama prendersi estrema cura del messaggio e dell’immagine che trasmette ogni sua singola…