[TEST] Dai una svolta alla tua piccola attività: scopri quali aspetti devi migliorare


La tua piccola attività stenta a decollare? Vorresti sapere cosa devi fare per fare la svolta? Fai questo test e scoprilo!

Il 2019 è appena iniziato, siamo tutte piene di speranze e grandi progetti, e tu non vedi l’ora di dare una svolta alla tua attività per iniziare a guadagnare come si deve, vero?

Ovviamente il tuo è un ottimo proposito, ma se non lo accompagni a degli obiettivi chiari, sarà difficile ottenere ciò che vuoi.

Ciò di cui hai bisogno è capire quali sono gli aspetti della tua attività che al momento non funzionano e quindi come sistemarli.

Mi sembra già di sentirti: “Certo Elena, lo so bene, ma come faccio a capire dove sto sbagliando?”.

Ho pensato di mettere insieme le situazioni problematiche in cui di solito si trovano i miei clienti e follower, e spiegare cosa fare per ognuna di esse.

Per rendere il tutto più facile da consultare, l’ho trasformato in un test, quindi ti basta trovare la domanda che rispecchia la tua situazione e leggere cosa devi fare 🙂

Test: scopri quali sono gli aspetti che devi migliorare

Il test funziona in modo molto semplice: qua sotto trovi una serie di domande, clicca su quella che ti rispecchia di più e leggi la soluzione al tuo problema 🙂

[gs_faq cat=”61″]

Vuoi approfondire?

Vuoi approfondire tutte queste tematiche? Allora recupera la Live di Giovedì 17 gennaio sul nostro gruppo Facebook A CUP OF WEB TIPS.

Infatti ho approfondito questi argomenti e e ho risposto alle vostre domande!


2 commenti su “[TEST] Dai una svolta alla tua piccola attività: scopri quali aspetti devi migliorare”

  1. Ciao Elena, mettendo da parte la mia reticenza, desidero raccontare la mia esperienza per capire come e dove lavorare su più aspetti (I il target,…)
    Problema fondamentale, comune alla ‘ditta individuale’: ho creato prima il prodotto (sono una creativa) dell’involucro, non ponendomi il fine (oltre il farmi conoscere per poi vendere), con l’insieme di elementi che lo
    accompagnano. Ho deciso, dopo una lunga
    esperienza nel ‘fashion-knitwear’ di realizzare
    un progetto che riguarda i complementi d’arredo ‘coperte e cucini’ con il
    ‘su misura’. di fascia alta. Il mio sito (che per ora è solo in inglese) : http://www.robertalicini.com.
    In questi 4 anni ho fatto alcune fiere
    importanti, rivolgendomi anche a degli agenti (esperienza non valida). Sono presente su 3 importanti e-commerce stranieri e 1 italiano. Sono su alcuni social che non amo (L. e FB), mentre attivamente sono su Instagram.
    Ho deciso di fermarmi per capire dove
    incanalare le energie (mentali ed economiche). Ho visto il tuo sito da poco e in qualche modo mi ispira (scusa ma essendo una persona ribelle e con un certo tipo di gusto, sono sempre abbastanza distaccata nel
    cercare il meglio). Ho seguito il mini corso
    dedicato al Target (ammetto, con relativa
    attenzione) ed eccomi qua a pensare cosa fare…sicuramente scaricherò (a parte quella gratuita che ho già , la guida a livello base, aggiungendo qualche PDF x le diverse tematiche. Spero di fare in tempo questa sera..
    Vorrei anche poi avere un tuo parere….grazie
    per l’attesenzione e a presto. Roberta

    Rispondi
    • Ciao Roberta e grazie per aver condiviso la tua storia 🙂
      Da quanto dici hai provato molti canali e tecniche di marketing, ma non hai parlato dello studio del target e del business model. Ecco secondo me queste sono le basi da cui bisogna sempre partire per costruire un’attività solida 🙂

      Rispondi

Lascia un commento

Ciao, siamo Elena e Lorenzo e aiutiamo le imprenditrici digitali ad attirare clienti con il proprio sito.

info@acupofweb.it

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere altri consigli per il tuo business?
Iscriviti alla nostra newsletter!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!