Trilli e Gingilli (bouquet designer)


Sara è oggi una nota bouquet designer, probabilmente la più famosa d’Italia, ma quando si era rivolta a noi non era così celebre. Infatti si trovava in difficoltà perché sebbene avesse il sito già da 1 anno (e realizzato da una web agency di Roma), le visite che provenivano da Google erano pressoché nulle, e i contatti pure.

Quindi ci ha chiesto di cambiare la situazione. Così, analizzando il sito abbiamo scoperto che era stato fatto coi piedi, e che non era nemmeno ottimizzato a livello seo (ossia non era ottimizzato per i motori di ricerca), ecco perché da Google non arrivava nessuno!

Senza perdere altro tempo, le abbiamo rifatto il sito come si deve, aggiungendo un bel blog ottimizzato seo, che le aggiorniamo tutt’ora noi con un articolo a settimana.

La aiutiamo inoltre dandole periodicamente consigli su come gestire i suoi social e dandole suggerimenti di web marketing.

E ora il risultato è sotto gli occhi di tutti: Sara riceve quotidianamente molti contatti, se si fa una ricerca su Google inerente i bouquet sposa alternativi (e non solo) è praticamente impossibile non imbattersi nel suo sito, ma soprattutto, Sara ha così tanti clienti che deve periodicamente chiudere le ordinazioni con molti mesi d’anticipo!

Grazie a noi e alle mani d’oro di Sara, ora lei è una di quegli artigiani italiani che vive della sua passione, il tutto senza appoggiarsi a e-commerce o marketplace o siti esterni, ma semplicemente usando come si deve i suoi canali: Facebook, Instagram, sito web.

Siamo orgogliosissimi di essere riusciti a dare una mano a Sara!

Se vuoi vedere il suo sito, lo trovi qui:


http://trilliegingilli.com


Lascia un commento

Ciao, siamo Elena e Lorenzo e aiutiamo le imprenditrici digitali ad attirare clienti con il proprio sito.

info@acupofweb.it

Iscriviti alla newsletter

Vuoi ricevere altri consigli per il tuo business?
Iscriviti alla nostra newsletter!

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!